News & Events - Bride

share on facebook

QUESTIONE DI STILE 
MISS MARCOS 2015

02-11-2015

Venerdì 30 ottobre,  presso il rinnovato spazio espositivo di palazzo MARCOS in via Sant'Agostino,  è stata eletta la nuova Miss2015,  Amelia Caramello di  anni 20, residente a   Fossano e studentessa al secondo anno presso l'Accademia delle Belle Arti di Cuneo.
Entusiasmo e grande coinvolgimento mediatico per l'iniziativa della boutique vanto della città di Mondovì.
Il pubblico presente, estimatore dello stile Marcos ha gremito gli spazi per applaudire, oltre confine, l'emozione delle quattordici finaliste. Le ragazze selezionate hanno sostenuto prove di shooting fotografico, outfit moda, portamento ed eleganza in passerella.
Grande spettacolarità la presenza dei gioielli  Boîte D'or: straordinaria e prestigiosa la tiara in diamanti 18 carati con la quale è stata incoronata, come una vera regina, la nuova Miss.
 In un clima disinvolto ma di gran classe,  protagonisti sono stati la professionalità e l'impegno che tutto il team coinvolto ha profuso per realizzare questo evento. 
Hanno collaborato Dessange Cuneo hair style; Marita Rulfo make up artist; Claudia Atzori wedding planner,  decori  floreali di Avalanches-Roses;  Castellano Studio fotografo ufficiale; Eleonora Calvo coordinatrice. 
Presenti le telecamere di mosaico TV con Elia Tarantino. 
Special guest della serata in qualità di giudice del concorso lo stilista del matrimonio Mauro Adami della maison Domo Adami, che da anni collabora in esclusiva con Marcos Atelier e che ha vestito le finaliste con gli abiti della nuova collezione Sposa 2016.
Le sue doti  creative artistiche ed emozionali rendono le atmosfere nuziali di DOMO ADAMI  in sintonia con il mondo MARCOS MARIAGE. 
Una storia vera quella dello store MARCOS che continua con entusiasmo da quasi cinquant'anni e che prevede un nuovo grande evento per l'inaugurazione ufficiale della boutique il prossimo 29 novembre.

IMAGES

NEWS

NEWS

NEWS

login


password



Register now