20-10-2009
Mosca - 9 Settembre 2009.La data scelta già evoca magia e trionfi: il nove Settembre duemilanove (09.09.09), a Mosca, sono state celebrate delle nozze sontuose.
Lui al sesto matrimonio ma ancora entusuiasta e protagonista, lei dolce e delicata come una bambolina di porcellana.
Gli sposi hanno voluto per le loro nozze che il Wedding Designer MAURO ADAMI si occupasse della direzione artistica, interpretando un tema italiano per eccellenza: le nozze sulla Terrazza dei Dogi - il carnevale di Venezia.
Con l’interevento di due note wedding planners moscovite e dei due responsabili creativi di White Russia Valeira e Vadim, MAURO ADAMI è riuscito in un solo mese di lavoro (Agosto) ad elaborare le scenografie ed il progetto di allestimenti e decori.
Musicanti mascherati, comparse in constumi originali fatti arrivare dai guardaroba dei più importanti teatri italiani, trampolieri, mangiatori di fuoco, spettacoli di bolle di sapone e soprattutto magia di candele e fiori sullo scenario della Terrazza dei Dogi.
Uno spettacolo di laser e fuochi artificiali per accompagnare il taglio della torta, uno spettacolo oltre ad ogni confine di immaginazione, per un risultato eccellente e superlativo.