News - Spose

condividi su facebook

PROMESSI SPOSI, IL MATRIMONIO IN VETRINA - BARI

11-11-2009

Bari, Promessi Sposi: da Giovedì 12 a Domenica 15 Novembre la rassegna per il giorno più bello: ricca esposizione, sfilate, concorsi e corsi di cucina.

''Il matrimonio è una scienza'', scriveva Honorè De Balzac. E anche delle più complicate visto che il giorno più bello è anche il più temuto e viene preceduto da mesi di preparativi a volte stressanti. Di qui l'idea di ospitare una rassegna strategica, che assicura un'offerta variegata nei prodotti, nei servizi e nei costi, recupera le capacità locali ed è all'insegna del 'made in Puglia'. Lo ha detto il presidente della Fiera del Levante, Cosimo Lacirignola, presentando la XIV edizione di ''Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina'', in programma da Giovedì 12 a Domenica 15 Novembre.
In quattro giorni 170 espositori metteranno in vetrina le proprie creazioni e servizi: oltre 1.000 abiti da sposa degli stilisti nazionali ed internazionali, circa 50 sale ricevimenti e hotel, pugliesi e non solo, aziende pasticcere e di catering, abiti da cerimonia, agenzie di viaggi, liste nozze e bomboniere, confetti, centri benessere, flower designer, make-up artist e hair stylist prestigiosi, fotografi, tutto per l'arredamento della casa, wedding planer, noleggio di auto d'epoca ed extralusso.
Una manifestazione ''bella da vedere'' e ricca di contenuti, grazie alle sfilate di abiti da sposa e cerimonia uomo e all'esposizione di grandi firme delle passerelle internazionali, tra le quali spicca DOMO ADAMI.  Per maggiori informazioni www.promessisposi.info  

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS