06-04-2010
Romagno Marmi, prestigiosa azienda pugliese fondata nel 1947 da Vito Romagno, debutta al Fuorisalone 2010.In occasione dell’evento presenta al pubblico Romagno Arte, la nuova linea di mobili e complementi d’arredo in marmo progettati da Antonino Azzella presso lo SpazioStudio DOMO ADAMI.
Il designer di origine pugliese, dopo una decennale esperienza maturata in graphic design, ha scelto Milano come città ideale per completare la sua formazione universitaria in design del prodotto ed operare a più stretto contatto con importanti realtà aziendali.
Non ha però dimenticato le sue origini e, grazie al suo estro e inventiva progettuale, è costantemente impegnato nel valorizzare anche le migliori realtà produttive del Sud Italia.
La sua creatività si unisce all’esperienza pluridecennale della Romagno Marmi, in cui la passione e l’infinita cura nella scelta e nella lavorazione di pietre naturali, marmi e graniti sono state le costanti per realizzare un’infinità di soluzioni architettoniche.
I prodotti della linea Romagno Arte si presentano come autentiche sculture, pezzi unici ed esclusivi, in cui la morbidezza delle forme si unisce alla solidità dei materiali. I marmi Bianco di Carrara e Nero Marquinia associati a ripiani in cristallo temperato conferiscono ad ogni opera una originalità inedita, pur mantenendo un’ottima funzionalità e coerente impiego del materiale.
Le creazioni saranno in mostra presso
SpazioStudio DOMO ADAMI - via Manzoni, 23
dal 13 al 19 Aprile 2010, dalle ore 10:00 alle ore 19:00
info@domoadami.com - info@romagnomarmi.it