News - Spose

condividi su facebook

WEDDING LOFT: UN SUCCESSO ANNUNCIATO!

03-12-2007

Domenica 25 novembre si è svolta presso le Officine del Volo la sfilata WEDDING LOFT- Le stagioni del matrimonio.

Domenica 25 novembre si è svolta presso le Officine del Volo la sfilata
WEDDING LOFT- Le stagioni del matrimonio     Due le sfilate in cui sono stati presentati per la prima volta alcuni modelli creati per l’occasione da DOMO ADAMI, oltre ad abiti dell’ultima collezione 2008.
Gli abiti divisi a gruppi rappresentavano i colori delle 4 stagioni: dal bianco, cristallo, al rosso, arancione, fucsia, lilla, rosa, verdone, marrone, viola e oro. Un trionfo di colori, di linee barocche e morbide e di forme ridondanti eleganti e maestose.
Un esplosione di sentimenti  e di sensazioni che hanno emozionato e coinvolto tutti coloro che hanno partecipato alle due sfilate. Photo by Giulia Adami Un parterre eterogeneo composto da future spose, mamme, amiche, amici di sempre e spose DOMO ADAMI che hanno voluto comunque per affetto esserci.     ''Al mondo prezioso e nembo leggero dei sogni di ogni fanciulla piena di ardore e di speranze grazie per aver dedicato tempo e attenzione alle nostre richieste, grazie per aver dato corpo alla vostra manualità sostenuta da una creatività moderna ma che racchiude millenni di scoperte e di tenere attese, grazie per averci fatto trascorrere un pomeriggio in un mondo ovattato, dove finalmente si è potuto godere del bello e della raffinatezza, senza scadere nel ripetitivo e anacronisctico mondo delle illusioni, grazie ancora per aprire ogni volta i cuori a sogni deliziosi.
Un abbraccio a Mauro e Andrea'' da Beatrice Cenci Manenti, Alice ,Barbara  

Lo sfondo era composto dai partner che hanno partecipato all’evento.
Si comincia dalla collaborazione con WHITE: il magazine per eccellenza per tutte quelle ragazze che vogliono sposarsi, ma che non sanno da dove iniziare, ecco il vademecum per eccellenza. Il catering invece, era offerto da FOOD COUTURE, che ha saputo con maestria ed eleganza rendere il cibo presentato, quasi un’opera d’arte. L’allestimento delle tavole era invece stato organizzato dai GARINI DELLA SFORZESCA. Le loro mise en place hanno veramente meravigliato e catalizzato l’attenzione di tutti i partecipanti per dovizia di particolari, composizioni, colori e originalità.



Per tutto il giorno durante le sfilate, CONTI CONFETTERIE ha addolcito i pensieri di tutti, offrendo ed esponendo una ricca presentazione dei suoi confetti dai gusti nuovi e insoliti.
Le fotografie e gli scatti che hanno immortalato i momenti più caratteristici ed emozionali sono state fatte da MORLOTTI, mentre le luci che hanno prodotto l’atmosfera e il passaggio tra le diverse stagioni sono state di SG LIGHTING.

Per ultimo ma non per importanza, la location che ha ospitato questo evento di grande successo, vale a dire le OFFICINE DEL VOLO. Un loft ristrutturato, di ampio respiro con un’anima malleabile e adatta ad eventi come questo che ci ha visti protagonisti.
Un successo dunque, dovuto al lavoro di squadra formato da un team di professionisti, che hanno reso possibile trasformare i sogni in realtà. ALLA FOLLIA - www.allafollia.it WHITE SPOSA - www.whitemagazine.it CONTI CONFETTERIA -www.conticonfetteria.it FOOD COUTURE - www.foodcouture.it GARINI DELLA SFORZECA -www.garinidellasforzesca.com MASSIMILIANO MORLOTTI- www.morlotti.com OFFICINE DEL VOLO - www.officinedelvolo.it SGLIGHTING - www.sglighting.com NITRATO D'ARGENTO - www.nitratodargento.it Calzature realizzate in eclusiva per DOMO ADAMI da GIANMARCO LORENZI Foto realizzate in esclusiva per DOMO ADAMI nel backstage della sfilata da FILIPPO FORTIS

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS