13-04-2008
Lo SPAZIO STUDIO DOMO ADAMI di via Manzoni a Milano in occasione del Fuori Salone (Salone del Mobile 2008) ospiterà le installazioni artistiche di Sara Valentina Interior Glass Designer
Art & D-Sign
Domo Adami è il noto, prestigioso marchio per abiti da sposa, wedding style e wedding design. Disegnare e creare un abito è un’arte, mentre l’utilizzo di particolari tessuti inusuali e linee di modelli possono essere considerati a buon diritto design di forme ed unicità, caratteristiche essenziali del bello. Il Salone del Mobile 2008, nella sezione Fuori Salone, vedrà l’attività della Maison Domo Adami completata da installazioni artistiche che andranno a corollario e completamento del proprio progetto Life Style.
LIGHT & LUXURY
Dal 16 al 21 aprile 2008, durante il Salone del Mobile nella sezione Fuori Salone, lo SPAZIO STUDIO DOMO ADAMI di via Manzoni 23 a Milano diventa palcoscenico e vetrina per ospitare le installazioni artistiche di Sara Valentina, interior glass designer per Il Vetraio, e l’ultima collezione di lampadari di Bernique.it prodotta da SUGAR.
La collezione Bernique.it sarà base e materiale che la designer Sara Valentina userà come fonte d’ispirazione, e non solo, per proporre le sue ultime creazioni in vetro originale di Murano.
tra Art & D-Sign
Ufficio Stampa Domo Adami
tel 0381 82100 fax 0381 83747
press@domoadami.com
www.domoadami.com
SARA VALENTINA
interior glass designer
Glass designer per Il Vetraio
VETRI PER ARREDARE, COLORARE, ILLUMINARE
Sara Valentina Buttignol italiana di nascita, andalusa nell’anima, nasce sotto il segno dello scorpione nel 1969. Dopo aver lavorato per molti anni nel mondo del design e marketing nel settore moda-casa a stretto contatto con designer ed artisti di chiara fama, decide di seguire le orme del padre e di entrare nella vetreria di famiglia a Cordenons, dove attiva il laboratorio artistico specializzandosi nella fusione e decorazione del vetro. I suoi vetri sono estrosi e intrisi di colore, di ispirazione gaudiana – spagnola, non a caso Sara, in arte la “Gitana Morena” è appassionata ballerina di flamenco, passione che le suggerisce continuamente nuove idee e forme.Collabora attivamente con diverse aziende di arredamento di fama internazionale disegnando e realizzando su misura specchiere, vetrate, oggettistica e bigiotteria.
SALONE DEL MOBILE 2008 - SEZIONE FUORISALONE
Sara Valentina espone dal 16 al 21 aprile, presso lo SPAZIO STUDIO DOMO ADAMI di via Manzoni 23 a Milano. Anticipazione per stampa e buyers martedì 15 aprile dalle 17 alle 20
Ufficio Stampa Il Vetraio:
Studio Barbara Ranchetti
tel-fax 02 55014451
b.ranchetti@tiscalinet.it
www.ilvetraio.it
www.saravalentina.it