News - Spose

condividi su facebook

DOMO ADAMI e la professionalità di Susanna Rossi Wedding Planner

23-04-2008

Continuano le collaborazioni tra DOMO ADAMI e i vari professionisti del settore wedding, nel segno della qualità e della professionalità.

Continuano le collaborazioni tra DOMO ADAMI e i vari porfessionisti del settore wedding, nel segno della qualità e della professionalità. La collaborazione e l'amicizia tra DOMO ADAMI e Susanna Rossi wedding planner di WEDDINGSANDEVENTS ha portato entrambi a realizzare eventi e matrimoni di grande successo e di forte appeal.
Di seguito alcune foto di quanto detto e le parole della stessa Susanna Rossi, sul suo modus operandi. ''La Weddings and Events azienda specializzata in wedding planning,si e’ subito affermata grazie alla fantasia e alla creativita’ di SusannaRossi., che organizza tutto con la massima cura e attenzione per i dettagli, al fine di rendere il “giorno del si” un evento unico e irripetibile. Weddings and events riesce con serieta’ e passione, a gestire grandi e piccoli invitati, per un matrimonio pensato e cucito su misura.Weddings and Events si occupa dell’organizzazione di matrimoni, feste ed eventi di ogni genere, curando ogni minimo particolare, dal cibo, alla musica, alla scelta della location o dell’abito da cerimonia. Susanna, ha coltivato a fondo un’innata passione, confermata poi da professionalita’ e serieta’ sua e del suo staff e vista l’ ampia richiesta si spostano continuamente dall’Italia all’Inghilterra, riuscendo ad importare il meglio delle due culture per creare eventi unici ..   Weddings and Events, dopo essersi affermata in tutto il Nord Italia, da Milano ai laghi, sta lavorando all’apertura di nuove sedi nel Sud, mantenendo sempre saldi i punti della filosofia aziendale, e cioe’ stile, eleganza, originalita’ e cura attenta dei dettagli, perche’ nel giorno del vostro matrimonio tutto sia perfetto, ben organizzato e indimenticabile per tutti gli invitati''     www.weddingsandevents.it  

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS