News - Spose

condividi su facebook

La felicità di un sì attraverso la sapiente regia di WEDDINGANDEVENTS

07-05-2008

Ecco la testimonianza di Anna: una sposa che ha vissuto la magia del suo matrimonio attraverso la scelta di un abito DOMO ADAMI e i preziosi consigli di Susanna Rossi, esperta wedding planner e anima di WEDDINGANDEVENTS.

Ecco la testimonianza di Anna: una sposa che ha vissuto la magia del suo matrimonio attraverso la scelta di un abito DOMO ADAMI e i preziosi consigli di Susanna Rossi, esperta wedding planner e anima di WEDDINGANDEVENTS. ''Tra tutti i preparativi di un matrimonio,penso proprio che quello più emozionante e significativo per la sposa sia la scelta dell’abito!
La mia wedding planner Susanna Rossi della weddings and events mi ha portata all’atelier Domo Adami e affidata alle mani esperte dello stilista Mauro Adami!
L’agitazione di quel momento è stata smorzata dall’ambiente raffinato e tranquillo e dalla cortesia e dolcezza di Mauro stesso e dei suoi inseparabili collaboratori .Ricordo con tenerezza Ezia e Andrea i quali mi hanno aiutata a capire quali fossero le mie vere aspettative da un abito da sposa e mi hanno mostrato gli innumerevoli modelli della collezione ..(vederli tutti uno dietro l’altro e poter provare qualsiasi cosa desiderassi mi ha fatta sentire come in una delle mie fiabe da bambina!!)
Mi hanno coccolata facendomi sentire serena e la ciliegina sulla torta è stata proprio nel giorno del mio matrimonio, con Mauro al mio fianco per la fatidica”vestizione” sistemando ogni centimetro del mio vestito,ogni singola piega della gonna e dando ottimi consigli anche sull’acconciatura! Grazie a Mauro Adami per aver contribuito a rendere quel giorno ancora più bello.''

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS