News - Spose

condividi su facebook

GRAN BALLO DELLE DEBUTTANTI TEULIE'

10-05-2014

ECCEZIONALMENTE CON LA MERAVIGLIA DEGLI ABITI DOMO ADAMI

Sabato 10 maggio 2014 si terrà la 16° edizione del Gran Ballo delle Debuttanti Teulié, evento clou dei festeggiamenti degli allievi della Scuola Militare Corso 'Zamorani', che celebreranno i 100 giorni dal conseguimento del diploma di maturità.





Il Palazzo del Ghiaccio di Milano ospiterà una straordinaria serata di Gala e il tradizionale Gran Ballo delle Debuttanti, impreziosito da un ricco parterre di ospiti legati al mondo dell'Arte, della Cultura e dello Spettacolo.





Le 38 candidate al debutto in società, a fianco degli allievi nelle loro prestigiose uniformi storiche, sono state selezionate tra le allieve dei migliori istituti milanesi e lombardi, attraverso un percorso formativo iniziato a gennaio e che si sviluppa in una serie di incontri volti all'apprendimento del bon ton e dei balli storici ottocenteschi.





Un'esperienza da favola che avrà il suo incipit dalla scelta dell'abito bianco, presso l'atelier Domo Adami di Vigevano... perché ogni partecipante indosserà un abito bianco Domo Adami cucito su misura per l'occasione!






Per informazioni e per assistere all'evento vi invitiamo a visitare il sito Gran Ballo delle Debuttanti Teulié




Se desiderate partecipare alla serata vi preghiamo di contattare il Capitano Fulvio Piscitello - fulvio.piscitello@esercito.difesa.it

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS