News - Spose

condividi su facebook

DOMO ADAMI: lo stile delle tue nozze

29-03-2006

Entra in Domo Adami e fatti coinvolgere in un mondo ricco di suggestioni ed emozioni. Un nuovo concetto di Wedding Style... Domo Adami mette a tua disposizione un creative team composto dai più rinomati esperti del settore...

Entra in Domo Adami e fatti coinvolgere in un mondo ricco di suggestioni ed emozioni.
Un nuovo concetto di Wedding Style…Domo Adami mette a tua disposizione un creative team composto dai più rinomati esperti del settore... ti propone non solo l’abito, ma la regia del tuo matrimonio.
Il tuo stile che si riflette in ogni dettaglio, in ogni scelta, in ogni momento della cerimonia.

Fatti guidare dal creative team di Domo Adami, ti offriamo la nostra esperienza per soddisfare ogni tua esigenza nell’organizzazione del tuo giorno più bello, per fare del tuo matrimonio un evento studiato ad arte, un momento in piena sintonia con il tuo stile, con il tuo glamour.

Il wedding team Domo Adami ti propone l’emozione completa con la quale vestire e caratterizzare l’evento nuziale…abito, musica, poesia, fiori e suggestioni, scenografie di sapori, beauty, suoni e atmosfere…nulla è lasciato al caso, ma studiato dai partner di Domo Adami che offrono suggerimenti, consigli, idee per aiutarti a scegliere il meglio.

Domo Adami diventa designer dell’intero evento, regista dello spettacolo nuziale…una consulenza gestita con savoir-faire, in modo semplice, primo, decisivo passo è entrare in piena sintonia con gli sposi, con i loro sentimenti, con il loro modo di vedere l’evento nuziale, con i loro desideri. Partire da questo punto e lasciar volare l’immaginazione, per costruire il progetto del loro matrimonio da sogno!



Domo Adami presenta un calendario di eventi itineranti per incontrare le spose di tutta Italia, il concetto di Wedding Style che si concretizza in sfilate ed eventi a Milano, Roma...e in tutta Italia... Scrivi a rsvp@domoadami.com per ricevere informazioni sugli eventi che stiamo organizzando e per richiedere gli inviti.










Domo Adami ringrazia per la collaborazione:
Progetti Fotografici, www.progettifotografici.com e
Arpone e Sicardi per le immagini;
bernique.it per gli allestimenti.

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS