16-01-2009
Lake Como Lifestyle presenta l'abito ''Principessa del Lago'' realizzato in collaborazione con DOMO ADAMI.Sabato 17 Gennaio alle ore 21.00 e Domenica 18 Gennaio alle ore 18.00
Lake Como Lifestyle invita a partecipare alla sfilata Moda Sposi dove presenta il suo abito
''Principessa del Lago'' ralizzato in collaborazione con DOMO ADAMI.
Presso LARIOFIERE - ERBA (CO)
Sola al centro del grande palcoscenico, è la sposa ideale di Lake Como.
Il magazine crea la principessa del Lago.
Erba, 15 gennaio 2009 – Graziosa e leggiadra con ispirazione retrò per il momento più romantico della vita. E’ la nuova donna vista con l’occhio indiscreto di Lake Como: una sublime esaltazione chic da scoprire e proposta in chiave moderna. La silhouette epicurea vuole vestire le nuove working girl urban, una silhouette che si allunga e fascia il corpo in modo inusuale e gradevole apportando volumi sublimi che sfidano altre linee più convenzionali messe in risalto da elementi architettonici e sfavillanti.
Lake Como lancia una nuova provocazione e crea la sua donna ideale, una metafora perfetta per rilanciare le bellezze del lago. Partner d’eccezione DOMO ADAMI.
L’atelier Domo Adami, con la sua esperienza decennale, ha creato infatti in esclusiva un modello unico e ineguagliabile per una sposa che prende le distanze dagli schemi fashion.
La donna che sfila si rifà a concetti futuristici legati con forza al passato, alla belle epoque: una stravaganza senza tempi, ma con un giusto mix di idee e di contrasti. Idee che ammiccano anche ad altre epoche caratterizzate da significativi movimenti artistici. Parigi resta la musa ispiratrice e l’animazione disinibita di fine ‘700 che l’hanno rappresentata e rivelano l’interesse e la libertà che le donne mostravano nel selezionare il guardaroba.
Un abito dalla sartorialità esclusiva da vera principessa “del lago” realizzato con tessuti innovativi originali nella texture con finiture e lavorazioni artigianali che diventano elementi essenziali per esprimere i nuovi concetti di eleganza. Le preziose sete naturali giocano e si integrano alle applicazioni decorative per scivolare nei preziosi pizzi, tulle taffettà di organza convivono e si sposano perfettamente. Le nuance danno un tocco di femminilità ancora più incisivo: dall’avorio si sfiora il bianco acquatico fino al madreperla, un abito con l’anima che rivela l’affascinante rapporto tra corpo e spirito. Ogni elemento ha un proprio significato.
I tenui colori declinati nel beige e bianco richiamano le “dolci” abitazioni sulle sponde del lago, le tonalità sfumate nei colori pastello rimandano al colore dei giardini e dei fiori che si riflettono sul lago e i dettagli ricchi e preziosi sono sinonimo di eleganza e sofisticatezza. I riflessi d’oro sono un tocco di eleganza estrema che vogliono sottolineare i riflessi del sole che si riflette sullo splendido lago.
Lifestyle Publication SA – Corso San Gottardo, 25 – 6830 Chiasso – CH – Telefono +41.91.682.1760